Friday, July 2, 2010

Cinque Segni Avviso Il rapporto può essere nei guai

Ti svegli un giorno e si è perdutamente innamorato. Sei coccole sul divano, fare le cose insieme, alimentando ogni fragole ricoperte di cioccolato, parlando il vostro futuro insieme. Ed è allora che la fuga treno merci attraversa la tua vita. Si ottiene il "It's-non-Tu, It's-Me" talk. Ora siete confusi, feriti e cercando di capire "Dove che vengono da?"

Rompere può essere una delle cose più difficili che accade mai a te. Il tuo ego e il cuore può ottenere picchiato male reale. Se si potesse vedere solo la disgregazione prossimo, potrebbe essere in grado di gestire meglio.

Abbiamo tutti sentito dire che col senno di poi è 20/20. Non aspettate il senno di poi, potrebbe essere troppo tardi per allora. Ci sono segnali di pericolo Il tuo rapporto può essere in difficoltà. Parlano tra loro non solo che il problema andrà via.

Top Five Segni Avviso Il rapporto può essere nei guai

1. lotte di partenza.

Non devi essere in accordo al 100 per cento con il vostro partner in ogni momento. Disaccordo, la discussione e la comunicazione possono realmente essere buono per il vostro rapporto. Se scoprite che il vostro partner è diventato rissoso sulle cose piccole senza senso, come i tuoi vestiti o la scelta del ristorante, che più probabile è un segnale di pericolo che egli possa essere in cerca di una scusa per uscire dal rapporto.

2. Dimenticando Come utilizzare il telefono cellulare.

Il telefono suonava ogni giorno con i vostri cari chiama solo per dire, "ti amo", o la voglia di fare progetti. Ora lui / lei non ha nemmeno chiamata quando lui / lei è in funzione tre ore di ritardo. Essa può essere evidente per alcuni, ma passando da velocità manopola su un numero fuori uso è un indicatore abbastanza bene che il vostro rapporto può essere in bagno.

3. Cambiare il loro aspetto.

Un grande cambiamento in apparenza può essere un segno che il tuo partner sta cercando altrove. Che hanno completamente rifatto il loro stile dei capelli, ha perso 40 libbre o passati da una brunetta a una semplice Barbie bionda, modifiche di rilievo va ricordato. Naturalmente, non c'è niente di sbagliato in cerca di un aspetto piacevole per voi se questo è quello che è.

4. Criticare.

Se la vostra fidanzata non vi è in più, non stupitevi se lui / lei diventa intollerante a tutto, dal modo in cui si guida l'auto per il modo in cui ti lavi i capelli. disapprovazione costante e litigi è un segnale di pericolo che si sta per andare per la tua strada.

5. La perdita di interesse sessuale.

Una vita sessuale sana è un bene per una relazione. Se il tuo partner sta diventando sessualmente più riservato, è necessario capire qual è il problema. E 'naturale avere meno il sesso come si risolvono l'una nell'altra e sono confortevoli insieme, ma settimane o mesi tra il problema di contatto sessuale.

Ora che riconoscere questi segni premonitori, non temere. Se il vostro partner ha alcuni di questi tratti, non sempre significa la relazione è finita. Di solito è una combinazione di segni, e non solo uno di loro che predice una rottura.

Se sei preoccupato che il vostro partner è voler uscire, la cosa più importante è can fare è sedersi e discuss the problema in uno modo onesto e aperto. Si chiama comunicazione. Parlano tra loro non solo che il problema andrà via.

Qualunque cosa i vostri dubbi e le preoccupazioni, c'è una cosa che fanno fare o fine del rapporto: il vostro desiderio di lavorare sul rapporto insieme. Se non siete entrambi impegnati a migliorare il tuo rapporto insieme, non c'è molta speranza che tutto si risolverà o ultimo.

No comments:

Post a Comment