Thursday, July 1, 2010

5 cose che necessario porsi prima di Breakup

Che è meglio, quello che fa la rottura o l'uno che ha rotto con?

Tutta l'attenzione è generalmente attenzione alla popolazione oggetto di dumping, raramente ci prendiamo il tempo per pensare a che cosa voglia dire essere dall'altra parte. Breaking up è dura per entrambe le persone.

Non è una posizione che il desiderio di essere in, è possibile avere sensi di colpa, tristezza, rabbia e depressione quando si effettua la decisione di rompere con qualcuno.

Per alleviare alcuni di questi timori, ecco un elenco delle 5 cose che necessario porsi prima di rottura.

1: Esiste un abuso coinvolto?

Abuso fisico: Lui / Lei colpi, schiaffi e spintoni voi.
Verbal Abuse: Lui / Lei si degrada con parole dure e insulti.
Abuso psicologico: si tratta controllo del comportamento, estorsione emotivo / ricatto, o gelosia incontrollata.

L'abuso non può essere tollerata né sopportare. Non hai mai saranno in grado di cambiare l'altra persona, non importa quello che dicono. L'unica cosa che puoi fare è correre più veloce che puoi e non guardare indietro.

2: Ci sono uno cambiamenti drammatici nella mia vita?

Lavoro / cambiamento di carriera, passando a una nuova casa, problemi sul lavoro o una malattia - una di queste cose può causare problemi. Essere stressato per qualcosa, il tempo è il tuo lavoro o problemi con la famiglia, si può essere tentati di trasferire questi sentimenti per il partner. Potreste pensare che se rompere questo rapporto tuoi problemi scompariranno. Ma la realtà è, si deve affrontare questi problemi e non li biasimo sul vostro partner.

3: Come Felice Sto con questo rapporto?

Volendo essere totalmente in amore con il vostro partner 24 / 7 è una fantastica idea di pensare, ma questo di solito non è il modo vanno le cose, la realtà è raramente rapporti di rispondere a tali ideali. Molte persone si aspettano che il 100 percento di soddisfazione con i loro partner è così che deve essere.

Chiedetevi: Siate onesti con voi stessi ora, Sono felice con il rapporto 80 per cento delle volte o più?

Sì - allora si sta facendo bene con questo rapporto.
No - Il lavoro deve essere fatto o prevedere il passaggio.

4: Sono frustrato e ho cercato di discutere le mie preoccupazioni?

Alcuni di noi pensano che il nostro partner dovrebbe essere in grado di leggere le nostre menti sapendo nostri bisogni e necessità senza di noi dover mai comunicare.

La comunicazione è necessario in ogni relazione.

Prima di mostrare il vostro partner la porta, discutere i vostri dubbi e preoccupazioni.
Gals Suggerimento per voi: noi ragazzi non sono telepatici, possiamo usare una direzione poco di volta in volta.

5: Sarò a lavorare a questo rapporto?

Qualunque cosa i vostri dubbi e le preoccupazioni, c'è una cosa che fanno fare o fine del rapporto: il vostro desiderio di lavorare sul rapporto insieme. Se non siete entrambi impegnati a migliorare il tuo rapporto insieme, non c'è molta speranza che tutto si risolverà o ultimo.

Dire solo parole quello che l'altro vuole sentire non è abbastanza buono, i fatti contano più delle parole. Quando entrambi fare uno sforzo unito a lavorare sul rapporto per apportare le modifiche che sono necessarie, non c'è motivo di dire ARRIVEDERCI sempre.

No comments:

Post a Comment