Saturday, July 31, 2010

Come posso ottenere il mio ex fidanzato indietro? Come fare il vostro ex fidanzato Want You Back

Scommetto che sei seduto lì in questo momento andare oltre gli ultimi momenti che avete trascorso insieme. Scommetto che ricordare ciò che aveva indosso, quello che le sue espressioni facciali erano, dove ha toccato te o non ti tocco. Sei anche pensare a come si reagito a quello che diceva, i suoi movimenti del corpo e chiedevo se potesse aver detto qualcosa che avrebbe cambiato l'esito della .. . portato all'interruzione della registrazione.

Si potrebbe andare oltre un milione di volte, ma non cambia il fatto che tu sei qui in questa situazione adesso. Se n'è andato per il momento e tu sei sola e non felice. Allora vieni su con diversi scenari di come si possa ottenere il vostro ex fidanzato indietro. Purtroppo, nessuna delle idee che finora sembra probabile per riaverlo indietro.

So come ti senti. Tu non sei una ragazza eccentrica ex che vuole tirare qualche schema strambo per riaverlo indietro. Conoscete il genere che mostrano in film-tv in cui l'eroina tutti gli atti stupida e ottiene l'amore della sua nuova vita a prescindere da come si comporta ridicolo? Wacky non funziona nella vita reale e tu sei solo alla ricerca di una strategia ragionevole per ottenere lui interessato a te di nuovo.

La prima cosa che devi fare, sorella, è quello di sedersi e fare il punto dove siete nella vostra vita adesso. Sei in un buon posto in cui sei forte da solo? Oppure avete bisogno di un uomo come il tuo ex appeso sul braccio di sentirsi come una persona intera? Se vi sentite emotivamente molto bisognosi in questo momento per poi rivolgersi ad una ragazza e piangere sulla sua spalla. Non contattare l'ex mendicare e di vino, o piangere per lui di effettuare una chiamata o di venire a stare con te.

Potreste pensare che supplica con lui gli farà sentire in colpa sufficiente a contattarla, ma devi essere sbagliato. Lui ti allontanare ulteriormente. Non vuole fare affari con voi nel vostro stato emotivo bisognosi. Quindi voi stessi si riuniscono e succhiare in su. Tu sei la tua donna proprio con o senza di lui. Tu lo vuoi nella tua vita perché tu lo ami e, auspicabilmente, si porta qualcosa di speciale per il rapporto. Ma tu non lo necessitano per sopravvivere (anche se so che si sente come se in questo momento).

Rotture male e hai il diritto di sentirsi triste, solo e disperato. Tuttavia, se lo vuoi indietro, you're gonna deve dimostrare che lui è rinunciare a stare con una grande donna. Voglio dire, tu sei fantastico, no?

Così si comportano come esso. Prendi i tuoi capelli. Compra dei vestiti nuovi. Tieni la testa alta. State andando tutto bene. Ora, la seconda cosa che puoi fare è del tutto accettare il fatto che va bene sei a pezzi. È possibile rendere più reale da fargli sapere che stai bene con esso e in grado di gestirlo come un adulto maturo. Scrivergli una breve nota di fargli sapere perché siete d'accordo e dare un breve scuse, se necessario. Poi breezily fargli sapere desideri ancora di essere amici e rimanere in contatto.

Ma questo non chiude la porta ad essere una coppia di nuovo?

No. In realtà, apre le porte a un nuovo inizio con lui. Adesso non si deve preoccupare che si sta andando a freak out ogni volta che si vede. E 'sicuro per lui a parlare con te di nuovo e avere una conversazione amichevole.

Nel frattempo, ti verrà segretamente pianificazione la vostra strategia per come si sta andando a conquistare lentamente il suo cuore. Vedete come funziona?

Devi avere un chiaro piano d'azione al fine di ottenere il vostro fidanzato indietro. Prima, però, devi fargli capire che sei un ragazza a posto e non ha alcun motivo per spingere via.

No comments:

Post a Comment