Saturday, July 3, 2010

Come superare una rottura - La Guida Rapida

Tutte le cose belle finiscono ... e un sacco di cose che sembrano essere buone, al momento può pure. Una delle situazioni più comuni per chiunque incontri (a qualsiasi età) sta trattando con il dolore e detriti di una relazione andata a sud.

Per prima cosa - quando hai a che fare con la rottura o la rottura imminente, non sei nella tua mente destra. Sei già soffrendo per qualcosa che non c'è più. E come in lutto per qualsiasi cosa, ci sono le fasi si passa attraverso. Negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione.

Ora, prima di entrare anche le tattiche per come al deal con la rottura, la prima cosa è necessario per understand is che la rottura non ha al happen in primo luogo.

Oppure, se è già, non deve essere permanente! Lungi da ciò. In realtà, se si andrà fino in fondo di questo articolo, vedrai che ti ho dato alcuni link a poche risorse che può realmente aiutarti a riconquistare il tuo ex in modo rapido e indolore.

Decisamente check this out.

Ok, di nuovo a come sopravvivere una rottura ...

Non prendere alcuna decisione fino a quando tutta la vita che stai per almeno i primi tre passi di questo.

Denial - non puoi credere lui (o lei) è oggetto di dumping. Avete ottenuto il «È finita ..." il messaggio, e si sta facendo qualcosa che puoi rimanere in contatto. Ti stai chiedendo se sono state vedendo qualcun altro. E 'brutto. E 'come una parte di voi è stata tagliata.

Rabbia - OK, hai interiorizzato il fatto che l'ho respinto. Ora si sta andando ad agire su di esso. Sei arrabbiato. Sei frustrato. Sei li chiama e loro vociare fuori (o semplicemente urlare.)

Contrattazione - Ora si sta cercando di convincerli che tu sei la persona giusta per loro. Stai cercando di contrattare per ogni tipo di contatto. Qui è dove un sacco di uomini commettono errori nei rapporti, è dove fare la scansione del ventre, ed i loro amici li pietà.

Depressione - Dopo aver scoperto che la contrattazione non funziona, arriva al punto in cui ti rendi conto quanto sia inutile tutto questo è stato, arriva la depressione. Questo è dove si devono concentrarsi sul fare altre cose e andare oltre questo. Questo è dove i vostri amici, se sono attenti, cercheranno di trascinarti fuori di casa.

Accettazione - Alla fine, si impara a passare.

Modi per aggirare questo per ricordare che le prime quattro tappe di questo sono degradanti. Sono dove stai giocando a un gioco reattivo. Hai perso l'iniziativa. A questo punto, non appena possibile, mettere a fuoco convincere la persona che ti oggetto di dumping che hai spostato la tua vita. Che la tua vita va bene senza di loro. Una delle due cose accadranno - saranno o tornare a te, o ti corto circuito l '"io sto per essere un idiota" fase della rottura.

Ci sono un sacco di tecniche per fare questo, ma la prima cosa da tenere a mente è che le relazioni finali, e ti va via. In effetti, a volte le migliori lezioni imparate sono da relazioni che saltare in aria ...

Alla prossima!

No comments:

Post a Comment