Sunday, July 11, 2010

Le donne - Come vincere la mia ex, allora? Sì, è possibile!

State vivendo una rottura? State chiedendo "Come vincere la mia ex parte posteriore"? Potrebbe essere l'intermediario di un ottovolante emotivo, proprio non riesco a trattare con la perdita del tuo ex. Siete alla ricerca di modi resoconto di ottenere la vostra ex indietro perché la sua mancanza e ancora lo ama.

Hai bisogno di sapere cosa fare e cosa non fare, si sono così confuso, e devi solo bisogno di aiuto ....

Io poi discutere di un piano collaudato per vincere la schiena ex. Questo piano che funziona come una ricetta magica amore, un piano che vi darà le strategie e modi non convenzionali di vincere lo riporta.

Ma, la prima cosa che dovete fare è capire cosa è andato storto con il vostro rapporto, in primo luogo. Non si vuole fare l'errore più donne fanno, non prendono il tempo per pensare a ciò che succederà, quello che causa la rottura.

Devi sapere che cosa è rotto prima che sia possibile risolvere il problema. E 'un po' come se tu fossi malato e si va al vostro medico, il medico ti chiederà domande su ciò che è sbagliato con voi prima che comincia a distribuire pillole a voi.

La seconda cosa che voglio fare è non mostrano alcun segno del bisogno. Questo è molto importante perché la reazione parte di una prima donna a una rottura sta dicendo il suo ex quanto lei lo ami e quanto lei ha bisogno di lui.

Questo sarebbe un grande errore perché gli uomini non piacciono le donne bisognose. Nei primi giorni di una rottura, è una lotta di potere tra loro. Voi non volete dare il vostro ex tutta la potenza agendo bisognosi o disperati. Inoltre non vuoi che il tuo futuro rapporto con il tuo ex sia basata su come si sta bisognosi. Tale rapporto non durerà molto a lungo.

Mentre vi state chiedendo "Come vincere la mia ex parte posteriore?", È possibile anche valutare voi stessi. Il tuo ex è caduto nell'amore con voi per una buona ragione, hai cambiato? E 'questo uno dei motivi per il rapporto concluso? Avete bisogno di rivisitare nella tua mente i giorni dall'inizio del vostro rapporto, the giorni in cui tutti e due, non vedeva l'ora di be con l'altro, quando sembrava che la vita was perfect. Cosa è cambiato? Voi?

So che siete in un incubo emotivo, si hanno problemi a pensare qualsiasi altra cosa, ma sempre la schiena ex. Potresti non essere in grado di pensare con chiarezza ed è per questo che cercare aiuto. Ma non si può fare affidamento solo in base ai consigli, è necessario un piano di comprovata.

Il miglior consiglio che ho potuto trovare è un ottimo e-book dal titolo "La magia del fare". L'autore di "ottenere il vostro ex indietro" e-book è TWJackson. Ha sviluppato le sue strategie e modi non convenzionali in ciò che egli chiama "The Magic Love ricetta".

Siete al solo stadio iniziale di "Come faccio a riconquistare il mio ex parte posteriore?", È necessario decidere se si vuole veramente la schiena ex. Se ancora lo amano e si vuole farlo tornare, allora avete bisogno di un piano che vi darà le strategie di "Come faccio a riconquistare il mio ex parte posteriore?".

No comments:

Post a Comment