Wednesday, July 21, 2010

Consigli semplici per ottenere la vostra ex parte posteriore Se sei l 'unica che Messed Up

Durante i momenti delle nostre relazioni, a volte possiamo ottenere facilmente distratto da altre persone e fare l'errore di sbaglio barare sul nostro fidanzate o fidanzati. Quando questo accade, c'è una possibilità pretty grande che non si vuole ad una sempre ti rivedrò, perciò di rompere con voi. Non importa quanto si tenta di scusarsi, il danno è stato fatto e il vostro rapporto è finito. Ma per quanto male pensi che la situazione sia, c'è sempre la possibilità di ottenere indietro. Ecco alcuni suggerimenti per mostrarvi come.

1) dare loro un pò di spazio

Se il vostro ex rotto con te perché hai fatto l'errore di sbaglio barare su di loro, c'è ancora speranza a ottenere indietro, ma bisogna prendere le cose lentamente super. La cosa peggiore che puoi fare è immediatamente tornare indietro e provare a loro conforto. Molto probabilmente ancora non riescono a comprendere le vostre azioni e non voglio vederti in questo momento. Date loro il tempo e lo spazio giusto per recuperare prima di iniziare a contattare di nuovo.

2) sanno che possono ancora essere geloso o Hurt

Non lasciate che la colpa di quello che hai fatto ti inghiottisce. E 'già accaduto e non c'è in corso nelle cose passate e mutevole. Basta essere disposti ad accettare e capire che il tuo ex potrebbe essere ancora in un sacco di dolore dovuto alla gelosia o depressione, e you will essere lì a fare ciò che can per rendere sicuro che stai bene. Ma, come da ora, è necessario essere in grado di prendersi cura delle vostre priorità di battesimo e non lasciare tutto il resto hanno un impatto negativo sulla vostra vita.

3) essere di supporto

Essere lì se ne avete bisogno. Se non si dispone di una macchina, guidare a dove devono andare. Non appena tagliato tutti i legami con loro routine quotidiana o voi ragazzi erano insieme solo perché si sono fermati a parlare con te. Mostrate loro che solo perché voi ragazzi non sono in buoni rapporti con l'altro, esso non significa che non si può ancora offrire il vostro sostegno a loro.

4) essere persistenti

Continuate a perseguirli! Vi possono ignorare, ma che hanno ancora qualcosa per lei e vuole verificare se avete ancora dei sentimenti per loro anche. All'interno sono in realtà solo voglia la stessa attenzione che possono ottenere da voi, ma non può mostrare a causa del loro ego. Quindi, essere persistente, anche se sembra che essi stanno mettendo su uno scudo.

5) Dite loro che li amano

Quando il vostro ex vi offre finalmente la possibilità di vedere loro, dire loro che ancora li amano. E 'importante che si mette da parte il tuo ego in modo da massimizzare le probabilità di ottenere il vostro ex indietro. Scusa per le vostre azioni, dire loro come ci si sente in colpa e completamente sbagliato per quello che hai fatto insieme a capire come si sentono, e assicurare loro che non avrai mai lo stesso errore di nuovo. Faranno molto probabilmente vi perdoni per questo, e allora si può chiedere loro: "Vuoi provare questo nuovo?" Vedi cosa succede dopo.

No comments:

Post a Comment