Tuesday, July 13, 2010

Riconquistare Ex-Donne riconquistare Ex Con la "ricetta Love Magic"!

Lei ha appena rotto con l'amore della vostra vita e pensate che ci sia alcuna possibilità di vincere ex indietro. Lei mondo può sembrare che ha avuto termine. Ma riconquistare il tuo ex non è difficile se si prendono le giuste misure, dopo una pausa e se si ha un "Love ricetta".

Parlerò in seguito su un piano dimostrato che vi guiderà attraverso questo momento difficile nella tua vita. Un piano di vincere ex indietro, che funziona come un "Magic Love ricetta".

Bur prima voglio darti cinque suggerimenti su cosa fare o non fare, dopo una rottura con il tuo ex.

1. Essere Desperate

Questo è probabilmente uno dei più grandi errori donne fare subito dopo una rottura. Non è possibile atto disperato o bisognosi di fronte al vostro ex o gli amici. Ti farà sembrare deboli e addirittura patetico. Vuoi davvero riconquistare l'amore della tua ex facendolo dispiace per te? Anche se ha funzionato, il rapporto non sarebbe durato a lungo.

2. Pericolo di scosse

Se si interrompe con il tuo ex è stato recente, si può essere affetti da una qualche forma di shock. Si può essere in stato confusionale, si emozioni o sia offuscato o incontrollabili. Non è possibile concentrarsi su nulla, tranne la tua ex o del rapporto. Hai bisogno di respirare in profondità e cercare di calmare se stessi verso il basso e stare attenti che non stai pensando dritto.

3. Get Out della Casa

Uscire e essere sociale, non solo depresso intorno alla casa e si dispiace per te. Più si tiene a lei il peggio si arriva, la tua mente inizia immagini cose che non sono vere. Non si può decidere di uscire, ma vincere posteriore è ex di costruire la vostra fiducia. Questo mostrerà anche il tuo ex che non si è poveri e si può essere con gli amici e divertirsi senza di lui.

4. Non è la Fine del Mondo

Il tuo ex può pensare che non si può vivere senza di lui. Lasciate che il vostro ex so che non è la fine del mondo per voi. Anche se può sembrare a te, non puoi lasciare la tua ex o gli amici sanno come si sente.

5. Non Diventare Stalker

È la prima risposta, dopo una rottura lui a chiamarti ex e professare il vostro amore per lui. Puoi provare a chiamare, testo o e-mail su di lui e più volte. Si tratta di un processo chiamato "selezione ubriaco", proprio non riesco ad aiutare te stesso. Non hai il controllo delle vostre emozioni.

Questa "chiamata" attività ubriaco lo spingerà più lontano. Ha bisogno di tempo e spazio per pensare attraverso le sue emozioni. Un uomo ci vorrà molto più di una donna.

In questo momento è necessario per ottenere il vostro agire insieme, vincendo la schiena ex può essere facile se si prende il tempo prima di agire di pensare e di ottenere un piano di insieme. Quello che vi serve è un "Magic Love Ricetta", una ricetta per riconquistare ex.

No comments:

Post a Comment