Friday, July 9, 2010

Ottenere un ex parte posteriore - 5 donne Errori Rende Ottenere un ex parte posteriore!

Potresti aver appena rotto con il tuo ex, l'uomo che ami ancora. Si può solo pensare ai momenti felici che hai avuto con lui e ti stai chiedendo te sarà impossibile ottenere quei tempi, di nuovo indietro. Proprio Quanto è difficile ottenere un ritorno ex?

Ottenere un ex indietro può essere facile se si dispone di un piano e fare le cose giuste, poco dopo una rottura. Un piano che funziona come una "ricetta d'amore magica" che vi guiderà in questo periodo difficile della tua vita. Io vi racconto un tale piano più tardi.

Ma prima parlerò di cinque dei più comuni errori di una donna fa, dopo una rottura. Una donna tende ad essere molto emotiva in questo periodo, lei non vuole perdere l'uomo che ama. Questo è quando lei è più probabile che a fare questi cinque errori.

1. Stalk lui.

Se non si desidera costantemente lo chiamano, e-mail o testo di lui. Questo è talvolta chiamato "composizione ubriaco", vi sia bisogno di un pò di spazio, qualche tempo di distanza l'uno dall'altro. Se non si desidera di spingerlo più lontano, indietro Ottenere un ex può essere difficile se si comportano come una stalker

2. Say You Have Changed.

Si consiglia di chiamarlo e dirgli si hanno o stanno per cambiare. Che cosa hai intenzione di cambiare? Non hanno avuto la possibilità di determinare cosa è andato storto nel rapporto, non si può avere bisogno di essere quello che devono cambiare.

3. Pregandolo di Take You Back.

Qui si tratta di quanto più basso è possibile ottenere. Non vuoi andare a piangere e pregandolo di portarti indietro. Questo è un segno di debolezza, devi essere forte. È necessario attendere alcune settimane prima che ci si avvicina il tuo ex. Questo vi darà il tempo di pensare al vostro rapporto e guadagnare un po 'di fiducia in te stesso.

4. Farlo ingelosire.

Cercando di rendere il vostro ex geloso può ritorcersi contro il tempo grande. Risultati su ad un partito o un luogo dove sai che il tuo ex sarà con una "data" può dirgli che sono passati. Ottenere un ritorno da ex rendendolo geloso, molto probabilmente per fargli fare la stessa cosa.

5. Agire Needy o depressi.

Questo è simile a mendicare, in qualità di bisognosi o depressi solo così si sentirà in colpa e ti torna molto probabile che lo spingono più lontano. Volete un nuovo rapporto con lui sulla base di amore, non pietà.

I cinque errori sopra sono solo alcune si può fare nel tracciare un ex indietro. Potrebbe avere già effettuato uno o più di questi errori, ma è ancora possibile ottenere il vostro uomo schiena. È possibile avere un rapporto molto meglio con il tuo ex che si aveva prima.

Prima di commettere altri sbagli devi avere un piano che vi aiuterà a ottenere il vostro ex indietro.

Sì, vale la pena il vostro tempo e fatica se realmente lo amano e ottenere un ritorno ex vi renderà di nuovo felice. Dove troverete un piano del genere? Beh, ho rivisto un bel po '"mettere la schiena ex" piani "e ho trovato il migliore attualmente sul mercato è" La magia del Making Up "di TW Jackson. Ha sviluppato quello che egli chiama "La Ricetta Love".

Ottenere un ex indietro può essere facile se si prende il tempo prima di agire di pensare e di ottenere un piano di insieme. Un piano che vi guiderà attraverso questo momento di massima nella tua vita, un piano che funziona come un "Magic Love Ricetta" nel tracciare un ex indietro.

No comments:

Post a Comment