Monday, July 19, 2010

Come ottenere il divorzio in Michigan

Il matrimonio è descritto come l'unione personale degli individui in cui si voto di amare onorare e obbedire, ma purtroppo per ragioni che sono personali agli individui, il matrimonio si rompe spesso verso il basso, portando in cause di divorzio.

Il divorzio si basa sul diritto di stato così a seconda dello Stato in cui vivi ti può essere di riempimento in assoluto, limitati o non divorzio colpa. Nello stato del Michigan la legge sul divorzio che è più comunemente visto non è un divorzio colpa. Questo tipo di divorzio non richiede alcuna prova della colpa da nessuna delle parti interessate; tutto quello che devi fare è dimostrare che il rapporto non è più praticabile. Cause più comuni per il divorzio senza colpa comprendono incompatibilità, le differenze inconciliabili, e irrimediabile rottura del matrimonio. Questo tipo di divorzio può essere forzato per il coniuge non avviare anche se è contro la loro volontà.

Al fine di avviare una procedura di divorzio in Michigan si deve vivere lì per 180 giorni prima che il file di denuncia per il divorzio. Se sei il coniuge che avvia la procedura di divorzio si è conosciuto come un attore. Se sei il coniuge che non chiedere il divorzio sono noti voi come convenuto.

Quindi, per quanto tempo una procedura di divorzio in Michigan prendere? Se non ci sono i bambini coinvolti nel procedimento di divorzio poi si calcola il tuo procedimento di divorzio vorranno 60 giorni per completare. Se ci sono bambini coinvolti allora non può essere concesso il divorzio per almeno sei mesi. Va notato che questi tempi sono solo una guida approssimativa e più spesso di quanto non questi tempi dovrebbe essere raddoppiata.

Il divorzio si basa principalmente su un lotto di documenti che sono necessari per la procedura di divorzio per iniziare. Il primo di questi documenti è conosciuta come una citazione, questo è un documento che segnala il vostro coniuge che una procedura di divorzio è iniziata e che hanno 21 giorni per rispondere. Una volta che la convocazione è stata inviata si sposta sul trattazione della denuncia, che è il documento che inizia ufficialmente il divorzio e contiene numerosi dettagli, come:

• Il vostro nome e il tuo coniuge, compresi i nomi da nubile
• I nomi e data di nascita di eventuali figli che si è
• Quando e dove si sono sposati così come la data della vostra separazione
• La durata della residenza nel paese e lo stato
• le cause di divorzio
• dettagliata di ogni altro bene

Dopo la citazione e la denuncia è stata notificata al convenuto che sia compito degli imputati di presentare una risposta al reclamo, se questo accade la risposta è presentato e la causa di divorzio diventa controversa, tuttavia se il convenuto non riesce a fornire una risposta al reclamo il caso diventa contestati. Un'altra opzione che il convenuto ha dopo aver ricevuto la denuncia è di produrre una rivendicazione contro, che l'attore ha poi rispondere.

Una volta che il reclamo è stato spartito si sposta sul tentativo di giungere a una soluzione. Se un accordo non può essere raggiunto nel caso verrà provato. Dopo questo viene il documento più importante da fare con il vostro divorzio, la sentenza, il decreto finale, che è quello che garantisce il divorzio.

L'unico pezzo di consiglio che vi posso offrire quando si tratta di ottenere il divorzio, sia che siate l'attore o il convenuto è di trovare un buon avvocato il divorzio in quanto saranno in grado di aiutarvi con tutti gli aspetti del vostro divorzio, soprattutto se le cose iniziano a diventare difficili.

No comments:

Post a Comment