Friday, July 16, 2010

Come Get Your Ex Back - 3 Potente Tricks Covert

Così si vuole tornare insieme con il tuo ex? Bene, farò una domanda in grassetto - ho qualcosa di reale valore per te sotto la mia cintura! Leggere e decidere voi stessi, ma sono sicuro al 99% sarete stupiti dalla semplicità ma efficacia di queste tattiche potenti. Ma, abbastanza sconnesso - lascia arrivare al succo stesso!

La prima cosa che potrebbe sembrare ovvio, ma è molto potente, dopo averlo afferrato. Bei non è il più facile periodo della tua vita, quindi le decisioni che si fanno in questo momento sono ben lungi dall'essere efficiente, vale a dire che non funzionano. Quindi è necessario per voi per liberarsi da questi vincoli dolorosi della schiacciante emozioni negative - proprio ora! Ma ... Ti senti così stanco di tutti i guai e la disperazione dopo la rottura amara up ... Come sbarazzarsi di esso? Dovete sapere che prima ancora di iniziare a capire come ottenere il vostro ex indietro, quindi ...

Ecco una semplice tecnica per voi:

- Chiedetevi: "Cosa provo in questo momento?"
- Chiedete a voi stessi: "Non mi ricordo un momento in cui mi sono sentito meglio? Molto meglio? O anche leggermente migliore?"
- Cerca di ricordare quanti più dettagli è possibile (da questo periodo "migliore")
- Scrivere tutti i dettagli giù e cercare di sentire come si sentiva in quel particolare momento
- Sciacquare e ripetere. Quando le nuove situazioni (associato al piacere e gioia) sorgono nella vostra memoria, provate a ricordare anche loro - poi scrivere

Ripetere questa operazione finché non si avverte che l'onere della depressione ha lasciato le spalle.

Va bene, scommetto che avete fatto. Ma vuoi comunque ottenere un "risultato tangibile cioè ottenere il tuo ex partner indietro, giusto? Nessun problema, calmati e ascoltare. Prossimo numero è - non sai che cosa vuole veramente, qual è la verità dietro tutte queste "Ho bisogno di spazio" e "Let's essere solo amici, ok?" scuse measly ti stanno dando. Hai paura che ti hanno già chiuso fuori dalla loro vita ... per sempre? Beh, amico mio, posso dire che sicuramente non otterrà ulteriormente con questo tipo di mentalità! Quindi è il momento di gettare questo "wuss interiore" via - ora!

Basta ricordare che ...

- Sei ancora vivo non-materia, che cosa
- È possibile respirare e
- Lei ha la capacità di pensare e di agire
- Sei in grado di cambiare completamente tutta la situazione a tuo vantaggio
- Hai ancora amici che si può parlare e ottenere il sostegno da parte (così lo faccio ora!)
- Tutti, dopo tutto, probabilmente il tuo ex non è il tuo unico amore nella vita, avete avuto altre relazioni romantiche precedenti e corso avrà nuovi rapporti in futuro, anche se non è possibile portare now
- Consulta e rallegrare: il cielo è bello:)
- E l'ultima cosa: ricordatevi che le persone non sono attratte da infelicità e solitudine, ma quasi tutti là fuori (compresa la tua scommessa ex) piace ottimisti e gli esseri umani positivi, in modo da ottenere il diritto positivo altitudine ora!

Dopo aver cambiato il tuo modo di pensare di pensare positivo piuttosto che negativo isteriche interno, è il momento di fermarsi e di pensare a come ottenere il vostro ex indietro il più veloce e - più importante - il più velocemente possibile. Come il giorno seguente dopo notte - continua il successo dopo il fallimento. Let's pensare attraverso logicamente: il vostro bisogno di analizzare le vostre azioni passate e le conversazioni recenti che avete avuto con il tuo ex nel corso del rapporto. Lei di certo non molto lontano senza di essa!

Per ora, ricordate: se non correggono i tuoi errori, non modificare il vostro comportamento e le abitudini - nulla vi vieta di perdere il tuo ex di nuovo, anche se a capire qualche trucco a breve termine e temporaneamente recuperare il vostro rapporto.

Quindi cerchiamo di ripetere solo per chiarire:

1. Capire cosa è andato storto.
2. Figura di azioni quanto e parole dal vostro lato ha portato a questo disastro fastidioso.
3. Correggere questi errori, modificare questo comportamento distruttivo e abitudini - questo è l'unica via d'uscita.

E, infine, con ogni mezzo non biasimo il vostro partner per questo argomento, anche se sei sicuro al 100% che lui o lei è la causa di essa. Questo può solo portare al confronto doloroso e brutto che forse rovinare le vostre probabilità di ottenere il vostro ex indietro per sempre. Anche se era colpa loro (secondo te) - assumere la piena responsabilità. Pensate aperto benevola conversazione con il tuo ex. Non pressurizzare il tuo ex per parlare con voi. Date loro il tempo di riflettere e decidere. Taci e paziente.

Queste strategie, se applicate, sarà un aiuto importante per voi nel vostro cammino. Buona fortuna, caro lettore!

No comments:

Post a Comment