Thursday, July 15, 2010

Come faccio a riconquistare? 3 semplici passi per ottenere Sei sulla strada giusta!

Quando l'amore della tua vita non è più con voi in una relazione, il dolore e la ferita è quasi troppo da sopportare. Quindi, si continua a pensare "How Do I riconquistarlo?"

Potresti aver chiesto ad alcuni amici o navigare in internet cercando di trovare la risposta, ma proprio non riesco a trovare la risposta alla domanda. Ho intenzione di discutere 3 semplici passi per almeno indicarti la giusta direzione.

Ricordate, questi sono solo dei passi di partenza, parlerò in seguito dove si possono trovare "The Magic Love Ricetta" per voi che vi porterà al di là di questi 3 semplici passaggi.

1. La prima cosa che dovete capire è che cosa è andato storto con il vostro rapporto. So che la maggior parte del tempo vi è abbondanza di colpa per tutti. Ma è necessario un certo tempo per pensare veramente a quello che è cambiato da quei giorni dall'inizio del rapporto meraviglioso. Hai cambiato o ha cambiato la tua ex?

Ma, è importante se si vuole ottenere il vostro ex indietro non dare la colpa a lui per tutto. Ricorda che si sta tentando di capire "come faccio a riconquistare", non luogo colpe o diventare ancora.

Immissione colpa a questo punto solo lo spingere più lontano. Determinare cosa è andato storto e prendere misure per correggere lo tornare più velocemente.

2. Si è ora solitaria, triste e infelice, ma avete bisogno di uscire e divertirsi.

Richiamare alcuni vecchi amici e andare a pranzo o andare al cinema. Sì, alcuni di questi vecchi amici possono essere maschi. Se i suoi amici o ex ti vede uscire e divertirsi, sarebbe fare una dichiarazione che non sono solo stare a casa rimuginando su di lui.

Questo può farlo pensando di tornare insieme a voi. È la natura umana per un uomo che vede la sua ex "passare" per iniziare ad avere ripensamenti circa la possibilità di perdere te. Se lui ti ama ancora lui non voglio perderti.

3. Il terzo passo semplice o cosa si deve fare è probabilmente la più difficile.

È necessario interrompere tutti i contatti con lui, almeno per qualche settimana. Se si continua chiamata, testo o e-mail, lui lo vedrà come una forma di disperazione, di essere bisognosi, di avere il sopravvento.

Se non si desidera dare loro la spinta fondamentalmente ego da lui chiedendo di tornare a voi. Se hai riprendere il rapporto non sarebbe durato a lungo, perché è basata sulla sua emozione di sentirsi "spiacente" per aver, non il suo amore per te.

Come ho detto prima queste 3 semplici passi sono solo l'inizio, nella tua missione per riaverlo indietro.

C'è un piano dimostrato che vi aiuterà a riconquistarlo. Esso funziona come un "Magic Love Ricetta"

Sì, puoi vincere il tuo ex indietro, ma avrete bisogno di questo aiuto per mettere insieme un piano completo che rispondere alla tua domanda "Come faccio a riconquistarlo?"

No comments:

Post a Comment