Friday, July 30, 2010

Ottenere la vostra ex fidanzato Indietro: Come fare il mio ex fidanzato Want Me Back

E 'una rottura quando succede una rottura, soprattutto se non sono quello che voleva lasciare la relazione. Voglio dire, hai sentito le cose stavano andando bene insieme, e poi bam! Lui ti colpisce nell'intestino mettendo fine le cose tra voi due.

So che non si sente giusto, ma molte cose nella vita non sono eque e ora che sei in questa situazione, è necessario affrontare con esso in modo realistico. Se n'è andato. Ha rotto con te e adesso sei lì seduto struggendo per le sue amorevoli braccia per stringerti ancora una volta.

E 'tutto inutile?

È davvero andato per sempre?

Forse sì. Forse no. Se la vostra rottura è ancora fresco, sia di voi probabilmente sentire un sacco di emozioni contrastanti su ogni altro diritto ora. C'erano motivi per cui siete stati attratti l'uno dall'altra, in primo luogo. Sono sicuro che hai avuto bei momenti insieme. Tuttavia, ci sono stati, ovviamente, alcuni problemi nel rapporto troppo.

Qualcosa ti ha spinto due pezzi.

Hai bisogno di sedersi e capire ciò che qualcosa è. Una volta che sai cos'è, allora è necessario accettare il fatto che hai giocato un ruolo in questa rottura. Sì, probabilmente ha i suoi difetti, ma bisogna essere in due per fare un partenariato e che hai fatto o non ha fatto qualcosa che ha contribuito a questa situazione.

A volte è più facile puntare il dito su chi non è di riconoscere i nostri difetti. D'altra parte, non incolpiamo tutto su te stesso. Se avete fatto delle cose sbagliate, sono sicuro che ha fatto anche. Accettare il fatto che siete entrambi ugualmente responsabili di questa rottura.

Okay, una volta che hai fatto qualche ricerca di anima si può passare a prendere qualche azione positiva. Voglio sapere adesso che l'amore non è un spettacolo di marionette. Non si può magicamente tirare le corde e "fare" lui indietro correndo a voi. Tutti abbiamo conosciuto qualcuno che era di manipolazione ed è specializzata nella indurre gli utenti a fare le loro offerte. Tuttavia, il tuo ex fidanzato è una persona che si dovrebbe rispettare abbastanza per cercare di non e manipolare i suoi sentimenti.

Non volete incontrare di carattere manipolativo, perché ci fastidio e che non vogliono avere nulla a che fare con te per sempre. Quindi, è meglio giocare le cose intelligenti. Con smart Voglio dire che si dovrebbe trovare una buona strategia per vincere il tuo ex fidanzato indietro al tuo fianco. Egli deve sentirsi bene con voi e buona di voler stare con te.

Ci sono sicuramente passi da fare per ottenere gli interessati a te. Vedete, la chiave è al primo lasciarlo fuori dai guai - non cercare di costringerlo in essere con voi. Non tentare di ricattarlo o un viaggio colpa a lui. Dimostrargli che sei una donna sicura di sé che ha le sue cose insieme. Fategli sapere che è bene che non sei più una coppia.

Non iperventilazione.

Questa tattica si sappia che tu sei ancora una brava persona per essere in giro. Si vedrà che sei la manipolazione la rottura maturo. Sarà più aperto a parlare con voi e mantenere le linee di comunicazione aperte. La comunicazione è tutto, quando stai cercando di riunirsi con il tuo ex.

No comments:

Post a Comment