Thursday, July 22, 2010

Far fronte agli effetti del divorzio

Un intero modo di vita che ruotava intorno alla vostra casa di famiglia e che lei aveva preso così abituati a per molti anni, viene improvvisamente a una fine. La famiglia cessa di esistere, la proprietà è divisa coniugale ed i bambini sono consegnati a un genitore in custodia. I partner si lavano le mani a vicenda e da allora non riconoscono alcun obbligo verso l'altro.

Dopo il divorzio, nonostante i vostri sentimenti negativi, in fondo è ancora conservano un ricordo molto bene della tua famiglia e il tempo trascorso insieme con il coniuge. Nonostante tutta l'amarezza derivante dalla separazione, è ancora lungo per i bei tempi quando si era recato in vacanza insieme, guardare film e se ne andò per cene romantiche all'inizio del vostro matrimonio. Si può amare o odiare il tuo ex-coniugi, ma proprio non riesco a dimenticare lui o lei. Questi sentimenti contrastanti si confondono. Lei non sa come fare a venire a patti con loro.

Sei inquieto ea disagio. A volte, i sentimenti negativi possono essere intensi e si può scivolare in stringendo i denti, attacchi di rabbia o di attacchi di depressione. Altre volte, si può sentire nostalgia per i molti anni che hai trascorso nel prendersi cura dei vostri figli e scegliendo accuratamente quali beni di famiglia per acquistare con il vostro reddito. Affrontare le conseguenze del divorzio è un compito gigantesco in sé. Ma si può fare il vostro calvario più facile se si seguono le seguenti regole.

Non Play the Game Blame

Uno dei più grandi errori persone fanno dopo il loro divorzio è quello di entrare in un gioco di accuse reciproche. Questi sono di due tipi - quelli che si colpa per qualunque cosa è successo, e quelli che danno la colpa dei loro partner. Il primo si tradurrebbe in un profondo complesso di colpa che può portare alla depressione cronica. Il secondo porta ad un sacco di rabbia accumulati e un desiderio di vendetta che ti rode da dentro.

Entrambi i sentimenti sono caustici e inizierà a corrodere la tua personalità. La più grande virtù è possibile coltivare in questo periodo è l'accettazione. Si dovrebbe solo ammettere di quanto è successo e di accettare che la tua famiglia non è più unito. Tale accettazione e rassegnazione alla "volontà di Dio" dà una pace interiore.

Distogliere l'attenzione

La cosa peggiore che si può fare dopo il divorzio è quello di mantenere rivivere i brutti ricordi più e più volte nella vostra mente. Questo non vi permetterà di uscire dalla tua situazione e riavrete la vostra vita su rotaie. Indipendentemente da come depresso e basso si sente, si dovrebbe sforzarsi per deviare la vostra attenzione.

Ci sono molti modi per farlo. Fai le valigie e andare ad esplorare altri paesi. Potete prendere un nuovo hobby come il giardinaggio o acquistare un animale domestico come un cane fedele. Potete prendere profondo interesse per i film, soprattutto commedie, per alleggerire e imparare a ridere di nuovo.

Un aiuto professionale

Cercando di venire a patti con le tue emozioni miste dopo il divorzio è un processo doloroso. E 'molto più facile se si prende il supporto di qualcuno in questo momento di necessità. psicologi professionisti o consulenti in grado di snellire il tutto ottenendo la causa principale del tumulto interiore. Essi sono appositamente formati e qualificati esperti che hanno acquisito grandi intuizioni sul comportamento umano. Tali consulenti in grado di tirare fuori la tua condizione e farti tornare in pista di nuovo.

Scrivere un diario

Imparare a scrivere un diario ha un sorprendente effetto catartico. E 'lei a conversare con la tua anima ogni notte. Dopo aver scritto il vostro interiore più sentimenti sulla carta, ci si sente come se un onere è levato in cielo le vostre spalle e avete tutto lo stress e la negatività dal vostro sistema.

Prendi Yoga e Meditazione

Lo Yoga è il grande segreto indiano alla guarigione del corpo e della mente. Nessuno sa come funziona e come lo Yoga colpisce il nostro sistema nervoso e del cervello, ma ha un effetto calmante stupefacente. La meditazione è una parte essenziale dello Yoga che insegna come sviluppare una acutezza. Yoga e meditazione insieme sono meravigliosi e poco costosi strumenti di guarigione a disposizione di chi vuole che la sua mente a vomitare qualche stress.

Rilassatevi e godetevi

Dopo il divorzio, non è molto tempo prima che i sentimenti negativi cominciano a prendere un tributo sulla vostra mente e corpo. Lo dovete a voi stessi per prendersi cura della propria persona. Si dovrebbe seguire una dieta nutriente e, occasionalmente, coccolarvi con una sauna o sessione di palestra. Inoltre, si dovrebbe consapevolmente tenta di rilassarsi e riposarsi, invitando gli amici di sopra o al gong con loro durante il fine settimana.

No comments:

Post a Comment