Thursday, July 8, 2010

Come tornare con la Ex - Donna è possibile ottenere la ex indietro come per magia!

Sei triste perché lei ha appena rotto con l'uomo che ami? Vuoi sapere come tornare indietro con gli ex e di essere di nuovo felice? Sì, è possibile!

È possibile ottenere la ex indietro come per magia con il piano di diritto e se si evitare alcuni degli errori più spesso dalle donne poco dopo una rottura. Si discuterà poi su un piano dimostrato che otterrà il vostro uomo schiena proprio come un "Magic Love ricetta".

Ma ci sono alcuni errori che le donne tendono a fare dopo lo scioglimento e discuterò cinque. Anche se avete già fatto questi errori si possono recuperare da loro con il piano di diritto, un piano che funziona come una ricetta d'amore magica.

1. Dategli spazio

Sì, avete bisogno di dargli un po 'di spazio. Ha bisogno di tempo per ordinare i suoi pensieri e sentimenti. E lo porterà più a lungo perché, dopo tutto, egli è un uomo. Egli sarà molto probabilmente più testardo che costituiscono circa di te. Non solo bisogno di spazio, ma è necessario anche il tempo per ottenere il controllo delle vostre emozioni e stabilire un piano su come tornare con l'ex.

2. Sii paziente con lui

A volte correre a risolvere un problema renderà molto peggio. Voi non volete correre o spingerlo verso tornare insieme. In primo luogo, è necessario determinare qual era il problema oi problemi che ha causato la rottura del vostro rapporto. Questo fa parte del piano sul modo di tornare con gli ex, è necessario pianificare prima di agire su come ottenere il vostro uomo schiena.

3. Pianto

Voi non volete essere sempre al vostro ex piangere tutto il tempo. Devi ottenere il controllo delle vostre emozioni. Tu non vuoi farlo sentire colpevole o dispiace per voi in modo che tornerà a voi. Si vuole costruire un nuovo e migliore rapporto con il tuo ex perché lui ti ama, non perché si sente dispiaciuto per te. Un rapporto costruito su pietà non durerà a lungo.

4. Non si può vivere senza di lui

Dire al vostro ex che non si può vivere senza di lui è simile al pianto tutto il tempo. Una donna di solito vogliono esprimere i loro sentimenti e le emozioni più che un uomo, una donna vuole che l'uomo a sapere che lei lo ama ancora. Quanto più gli dici che lo ami più spento diventa.

5. Incolpare

Ora non è il momento di inserire la colpa, avete deciso che si desidera tornare con il tuo ex. Immissione colpa solo voi e il vostro drive ulteriore ex parte. Ci sarà un tempo per te e il tuo ex di sedersi e discutere su come migliorare il vostro rapporto in futuro. Questa è la volontà di essere parte del piano che funziona come una ricetta magica per l'amore come tornare con l'ex.

Come ho detto all'inizio, anche se avete fatto alcuni degli errori sopra vostre probabilità di ottenere lo schienale sono eccellenti. Si può essere felici di nuovo con il giusto atteggiamento e un piano su come tornare con l'ex.

No comments:

Post a Comment