Monday, July 5, 2010

Dividere la vostra proprietà dopo un divorzio in Michigan

Passando attraverso un divorzio è un tempo a cercare per chiunque. Ci sono un sacco di aspetti che devono essere curati, una delle quali è la divisione dei beni. E 'comune per divorziare coppie di decidere come dividere un bene; se non riescono ad accordarsi essi sono in grado di prendere il loro controversia il giudice.

Se una coppia divorzia non può decidere il modo in cui stanno per dividere le loro proprietà e lo fa finire in tribunale poi i giudici si dividono la loro proprietà in uno dei due schemi di base, che sono di proprietà comunità o di equa distribuzione. Nello stato del Michigan, la divisione dei casi di proprietà saranno gestite in maniera equa distribuzione. Negli stati equa distribuzione dei giudici considerare una serie di fattori quali i seguenti:

• Durata del matrimonio
• Importo e fonte di reddito
• Passività
• capacità di guadagno
• responsabilità civile
• Salute
• Capacità di prendersi cura di sé
• La capacità e l'occupazione
• Il vostro bene

In uno stato di equa distribuzione, come Michigan, tutte le proprietà coniugale è divisa in modo equo secondo il giudice. Che cosa significa esattamente? La suddivisione della proprietà in modo equo sta dividendo la proprietà in un modo che è giusto, non necessariamente uguale, che è fatto con il precedente in mente. Per credere automaticamente la proprietà coniugale sarebbe diviso 50-50 sarebbe un presupposto sbagliato in qualsiasi stato equa distribuzione.

Quando si è in procinto di dividere la vostra proprietà è necessario separare la proprietà in proprietà coniugale e la proprietà separata. proprietà separata sono in genere le cose che non sono considerati beni del matrimonio, come elementi che sono stati accumulati durante conviventi prima del matrimonio, la proprietà che si riceve in eredità da uno dei coniugi e gli aumenti di valore come il risultato di apprezzamento vale a dire gli interessi passivi . Questi pezzi separati di proprietà non sono generalmente divisi quando un matrimonio si rompe, ma nonostante queste regole generali proprietà separata può essere distribuito come parte di una divisione di proprietà in un divorzio se la proprietà coniugale che deve essere divisa è insufficiente.

Una volta che i beni sono stati suddivisi in distinte e coniugale il giudice assegnare un valore monetario sulla proprietà coniugale e la proprietà separata. Sarà quindi distribuire i beni coniugali tra le due parti in modo equo. Equitable non significa uguale, ma piuttosto ciò che è ritenuto dalla Corte Circuit essere equo.

proprietà coniugale non è solo chi viene a vivere in casa o appartamento di proprietà della coppia ha divorziato, ma comporta anche azioni di valore che ciascun coniuge avrà in proprietà e che è il diritto di veicoli. Inoltre si può avere un esercizio in comune, che sarà anche classificati come proprietà coniugale e deve essere di nuovo diviso.

Quando si dichiara proprietà coniugale e separare tutte le attività deve essere portato alla luce come più volte cercando di nascondere attività uni dagli altri e il giudice result in dispregio di giudice al quale la Corte è tenuta ad agire contro.

Il risultato finale di divisione della proprietà dovrebbe essere uno che è più giusto per ogni coniuge. E 'fatto in modo che nessuno dei coniugi si troveranno ad affrontare le difficoltà dopo che il matrimonio sia finito. Il mio consiglio a voi quando si tratta di divisione della proprietà è quello di coinvolgere un avvocato nel procedimento in quanto saranno in grado di guidare l'utente attraverso il processo e garantire che la divisione della proprietà è fatto abbastanza.

No comments:

Post a Comment