Saturday, July 10, 2010

Tornare insieme con ex - Se Date nel mezzo di separazione?

Scioglimento è forse l'ostacolo più duro in tutte le relazioni. Più di questo, ci si sente come tormento per voi. Sei in depressione amaro, si sentono assolutamente disperata e penso che la situazione sia irrecuperabile ... Ma la verità è - non lo è. È possibile invertire oggi.

Ho un sacco di domande da parte di persone sulla loro situazione. Una delle domande più frequenti ricevo è: "Che cosa succede se la data pur essendo in rottura? Il dating male le mie possibilità di successo della riconciliazione o migliora la loro?" E questa è una buona domanda per rispondere ...

Così - ecco la mia risposta ...

So che questo non è un consiglio popolare fin quando si è in separazione, ecc rottura Sembra così controintuitivo a noi e alle nostre emozioni ... Abbiamo paura della rabbia che i nostri ex possono mostrare ... Che li spingiamo lontano, fare loro più distanti da noi.

Ma per favore fermatevi per un attimo, calmati e riflettere l'intera situazione ancora ... Se sei arrabbiato (di arrabbiarsi) quando vedono noi datazione ... Cosa vuol dire?

Significa che ancora cura di noi! Giusto?

In effetti, con una permanenza tranquilla in questo tipo di situazione solo se sono stati del tutto indifferente a noi! Capito?

Più di questo, non importa quello che dicono, che cosa stanno parlando ...
Ma il fatto è - in molti casi quando la gente inizia risalente ancora velocemente dopo lo scioglimento, il loro ex inizia a gambo loro ... Sì!

E di ottenere il semplice cosa: naturalmente si può logicamente a convincerli che non si è offeso, né dalla vostra rottura, ma il fatto è - l'azione parla un bel po 'più forte (e questo è quando si avvia risalente ancora una volta, vedere l'indizio?). Essi effettivamente vedere che stai bene, non solo sentirlo. E questo è il potere, amico mio! Questa è la chiave.

È letteralmente dimostrare loro che si sta bene con la situazione e si muovono avanti con la tua vita ... E questo in pratica significa che in realtà si potrebbero non essere disponibili per sempre. Questo di per sé ti rende "difficile da ottenere", quindi il loro interesse cresce follemente, perché vogliamo che ciò che non può ottenere o la necessità di lottare per!

Anche se sembrano sconvolti, ansioso e arrabbiato, è quello che stiamo cercando! Perché è un vero segno che si cominciano a cura di noi ancora una volta - e molto probabilmente ci inseguono ... Per tornare! Hai capito il punto? Spero proprio di sì!

E le cose coppia più interessante per le informazioni ...

Incontri con qualcun altro ha fatto le attività di cambiare dentro di te. Per esempio:

- Distrugge l'ansia e la paura forte travolgente di "restare sola per sempre"

- È libero il focus del tuo ex e riorientare (almeno temporaneamente) su un'altra persona così sentirsi meglio (perché non sei più "in gabbia", non più bloccati nel rottura, vedi?)

- Se ha una libertà di scelta se rimanere con il partner attuale o passare a un altro

E, se mi chiedete, questa posizione è molto meglio in termini di attrarre partner per voi e creare una nuova e felice healthy rapporti di lunga durata con loro!

Quindi ...

Questo è tutto! Questa è la cosa che volevo dirti. Spero che questo aiuti. Buona fortuna, caro lettore!

No comments:

Post a Comment