Friday, July 23, 2010

Che cosa da fare per fine una relazione di successo

A volte, le cose accadono davvero in tre. E la mia regola è che quando succede qualcosa tre volte, avrei dovuto considerare seriamente il problema è tutto ciò.

Ieri, ho avuto tre persone mi chiamano loro divorzi. Uno è solo l'inizio di un divorzio, un altro è nel mezzo, mentre il terzo è finendo. (E in realtà, una quarta persona chiamata perché lei è di iniziare un nuovo rapporto, che è l'educazione dei problemi irrisolti di un rapporto a lungo termine che si è conclusa un paio di anni fa).

Hanno tutti avuto alcuni problemi in comune - dolore, fiducia, lasciando andare gli allegati e rinegoziazione. Il dolore è fondamentalmente un intenso sentimento di perdita. Quando una relazione finisce, è normale sentirsi perdita (che ha perso qualcosa), e se è un matrimonio o di un altro primario, relazione a lungo termine, è normale avere paura.

Di solito, però, il dolore associato con la morte, specialmente di una persona cara, che ha senso, perché è una grave perdita permanente (almeno in questa vita). Ma c'è una grande differenza tra una morte e lutto lutto la fine di una relazione. Quando una persona cara muore, la famiglia e gli amici vi circondano, e vi sostenga. Ognuno capisce la morte, giusto? Quella persona che era proprio lì, in un corpo, camminare e parlare e abbracciando te, non è più. E parte del rito della morte è quello della famiglia e gli amici parlano bene del defunto, ricordando tutte le sue buone qualità, le azioni utili, risultati, ecc

E 'diverso con un divorzio. In primo luogo, c'è una ragione interpersonale per il divorzio, in contrapposizione alla morte, che è più di un problema di personale per il defunto. Hai amato la persona che hai sposato - è ritenuto che questa fosse la persona migliore per voi in tutto il mondo, o che non lo avrebbe sposato / lei. Quindi, qualcosa è cambiato. Forse è l'altra persona. Le persone cambiano, non sempre in meglio (affari che ha o alcool o altre dipendenze, ad esempio). O forse è lei - potrebbe essere cambiato. Potrebbe essere cresciuto e ora non essere disposta a sopportare cose che avevo messo su con in passato. O forse gli occhiali rosa d'amore è sceso da gli occhi, e voi ora vedere chiaramente qualcosa che correttamente ignorato o scusato per lungo tempo. O entrambi. (Forse tu sei quella con il problema delle dipendenze, ma in tal caso, probabilmente non mi stanno chiamando, per cui lascio che gli altri a discutere).

Ciò significa che ci sono enormi problemi di perdono intorno a un divorzio (che spesso non ci sono intorno a una morte). In primo luogo, per il proprio benessere, alla fine si deve perdonare il tuo ex di qualunque cosa lui o lei ha o non ha fatto o detto - spesso per un lungo periodo di tempo. Non sto dicendo che è facile, ma ricordando che le persone stanno facendo del loro meglio per tutto il tempo aiuta. Ora, non può essere un ottimo meglio, ma è il meglio che possiamo fare, dato che essi sono al tempo.

Il compito più difficile è quello di perdonare te stesso per qualsiasi cosa tu abbia o non dire o fare - e soprattutto per quello che non ha visto. Perdonare se stessi per aver ignorato quello che oggi è palesemente evidente a voi può essere il più difficile compito di tutte, più dura di moving forward ogni giorno, la costruzione di una nuova vita per te, (ei vostri bambini, se li avete). Che cosa rende così difficile perdonare te stesso è che si mette in discussione il proprio giudizio. Come ha fatto, non vedo questo (irresponsabilità, tendenze di dipendenza, si depositano crudele, quello che è)? Se non ho visto questo, allora che altro non sono io vedendo? Come potrò mai fidarsi mio giudizio abbastanza per entrare in un rapporto nuovo? Confidando voi stessi andando avanti è estremamente importante. Si stava facendo il meglio che poteva a quel tempo, troppo, e hai imparato da questa esperienza, così la prossima volta, vedrai più, giusto?

Un altro compito è quello di lasciar andare emotivo / energetico attaccamento all'altra persona. Mentre la maggior parte della gente pensa che questo sia un enorme processo che prende un sacco di energia per un lungo periodo di tempo, molte delle quali possono realmente essere fatto in pochi minuti con una semplice visualizzazione o due. Ho fatto questo con un cliente ieri, e alla fine, ha detto, "Tutto qui? E 'stato così facile! E mi sento molto meglio. "Cose che succedono - la sofferenza è opzionale. (E 'diverso per ogni persona, o dovrei descrivere.)

Il divorzio si differenzia dalla morte in un altro modo, anche. I tuoi amici e familiari possono o non possono, vi circondano e vi sostenga. Forse alcuni di loro scompaiono, o perché non sanno cosa fare o dire, o perché "loro lato con" la tua ex, o perché credono in divorzio sbagliato in linea di principio. E quelli che si attaccano con voi spesso cominciano a esprimere riserve sulla tua ex che avevano tutto il tempo, ma è sembrato sbagliato voce. Forse solo tu sai come parte di una coppia, in modo da conoscere in una sola persona è completamente nuovo rapporto. In ogni caso, la cosa importante è di riconoscere che si sta ricreando, o rinegoziazione, tutte le tue relazioni, non solo quella con il tuo ex. Quando si esegue questa consapevolezza, passa più velocemente e facilmente che se non sei a conoscenza di ciò che stai facendo.

No comments:

Post a Comment