Monday, July 26, 2010

Evitare questo errore fatale If You Wanna Get Your Ex Back

Far fronte a una rottura può davvero essere difficile soprattutto se con qualcuno davvero speciale per te. Spesso sento dire che altre ragazze possano gestire i loro fidanzati aver fatto sesso con altre donne, a condizione che ancora stare insieme.

Ma spesso i tempi non hanno mai soggiornato. Partono ti senti più disperato, patetico e mettendo tutta la colpa a te stesso. Chiedendoti dove si sono venute meno e che cosa avrebbe potuto fare per evitare la rottura.

Che cosa è fatto è fatto. Ma se pensate che non c'è più niente da fare per voi allora vi sbagliate. Centinaia di coppie in tutto il mondo rompere tutti i giorni e una buona percentuale di essi finiscono per tornare insieme.

Cosa si può fare oggi per terminare il Break Up?

Spesso ci si sente senza speranza in modo da reagire con emozioni intense e cercare di tirare tutte le fermate solo per vincere "la tua ex indietro". Capisco come ti senti, ma si sono solo rendendo più difficile per te per risolvere il problema.

Quindi, cosa dovete fare?

1. STOP volte a chiamarlo al telefono più volte al giorno.
2. STOP chiamare la sua famiglia, amici e parenti.
3. Fermarlo invio di tonnellate di messaggi di testo ed e-mail.
4. STOP accattonaggio e chiedendo per lui o lei a tornare.
5. Scherzi a parte, che cosa avete bisogno è di smettere di essere lì.

Ricordate, ha rotto con voi e vi sono solo aumentando il livello di confusione che sta attraversando da lui schiacciante con il vostro bisogno. Al momento, vi posso dire in anticipo che lui ti vede come una specie di un peso.

Egli sa esattamente dove trovarti. Lui sa esattamente quello che hai in mente. Se il vostro ex non sa niente di quello che sta succedendo con te allora avete una migliore possibilità di risolvere il dilemma che il tuo fidanzato, fidanzata, marito o moglie sta attraversando.

Inoltre, questo è un ottimo modo per contribuire ad alleviare il dramma tra di voi.

So che questo può sembrare un po 'contro intuitivo ma credetemi, questi dovrebbero essere la vostra prima mossa. Non ho voglia chiamare una "tattica", perché voglio anche di utilizzare questa modalità "invisibile come un'opportunità per voi per guarire te stesso.

Se vi è una terza parte, più si dovrebbe attenersi a questa. Avere un cuore forte e la mente. Credi che questo "innamorato" stato lui sta attraversando con l'amante altri saranno presto svanire.

È necessario avere la fiducia che sarà così. Siate pazienti e il loro rapporto sarà il suo corso.

Datevi il tempo e l'amore. Prendete quel viaggio che hai continuato a rimandare. Divertimento e cominciare a vivere la vostra vita. So che non è facile ma devi credere che non è così difficile anche.

Pensate a come la vostra occasione per crescere in un altro livello. Una volta che si rende conto che non hai più bisogno di lui, non sei tormentato lui e lasciando un centinaio di commenti sul suo facebook, penserà che si è andato avanti.

Questa è la volontà di suscitare sentimenti di disagio dentro e anche trovarti irresistibile, questo è il modo in cui è cablata la natura umana.

Tutto ciò richiederà un certo coraggio e una volontà di ferro da parte vostra. Hai provato il vostro "bisognosi" tattica e non ha funzionato. Dare a questo metodo un colpo. Raccogliere il tuo compostezza e recuperare il vostro rispetto di sé.

No comments:

Post a Comment