Tuesday, July 27, 2010

Le donne - come tornare con la Ex - Prendi il Ex Back Now!

Volete davvero sapere come tornare con l'ex?

Il modo migliore per tornare con il tuo ex è quello di valutare il vostro rapporto ed essere onesti con lui. Prima di poter ottenere la parte posteriore ex hai bisogno di riconoscere che cosa ha causato la rottura in primo luogo.

Rendendosi conto che cosa è andato storto nel rapporto è il primo passo si dovrebbe prendere per ottenere il ritorno ex. Una volta che sai dove hai sbagliato è possibile adottare le misure necessarie per ottenere il vostro ex amante indietro.

Pensate alle esigenze del tuo ex e quello che volevo da te che hai pensato al momento non si poteva esprimere. Poi pensare a quello che si può fare adesso per soddisfare tali esigenze.

Tutti hanno bisogno, hanno bisogno di sentirsi importante, e hanno bisogno di sentirsi amato e rispettato. Queste sono tutte cose molto importanti da pensare se si vuole veramente ottenere il vostro ex indietro.

Il prossimo passo molto importante su come tornare con l'ex di comunicazione è onesto, questa è senza dubbio uno dei modi migliori per ottenere il tuo ex indietro.

Se davvero si vuole ottenere la ex back che ti siedi con loro ed hanno un onesto e forse dolorosa conversazione con loro.

Sarete in grado di dire loro si sa dove il rapporto è andato storto, o almeno si pensa di sapere dove il rapporto è andato storto. Si dovrà aprire completamente a loro e far loro vedere la tua sincerità in quello che dicono e si sentono.

Si dovrà far loro sapere che sai quello che hai fatto male, quali sono le esigenze che non sono stato soddisfacente, e cosa avete intenzione di fare per cambiare. La rottura potrebbe non essere stata tutta colpa tua il tuo ex may avere alcuni problemi di loro, quindi se ci sono cose che devi il tuo ex per cambiare o fare assicurarsi di includere anche. Una relazione di successo richiede due persone.

Assicurarsi che le modifiche pensate di rendere nel vostro rapporto sono cose che si possono attaccare troppo, non fare promesse sai che non può fornire.

Si può comunque fare un punto per dire loro che li ama di tanto in tanto, o trovare un modo per uscire di più insieme, o ricordarsi di dare loro un bacio e un abbraccio, mentre una volta in quanto questi sono motivi per rottura di persone.
È possibile dare più spazio, o lasciare che li guardo più calcio e farli uscire con gli amici più se si tratta di questioni.

Anche in questo caso, il modo migliore per ottenere il vostro ex indietro è quello di riconoscere ciò che i suoi bisogni sono e decidere che cosa potete fare per raggiungerli. Si dovrà anche considerare questi cambiamenti come un impegno permanente o fino a quando si decide di rimanere nella relazione. Non si possono fare per la prima settimana o due poi li dimenticano o vi troverete a destra di nuovo a dove ti trovavi.

La rottura del vostro rapporto può essere più grave e si potrebbe pensare che è impossibile avere la schiena ex. Vi è una fonte importante e provata, la magia di recuperare, un ottimo ebook su come tornare con l'ex che vi guiderà dal crepacuore si soffre ora di un rapporto che è più forte di prima. Ulteriori informazioni qui di seguito, si può essere felici di nuovo!

No comments:

Post a Comment