Wednesday, July 14, 2010

Il segreto di ottenere il vostro ex parte posteriore Cosa fare quando si è seduti sulla staccionata Theyre

Quindi ... Siete nel rottura e desiderosi di ottenere indietro. Ti senti triste e depresso senza di loro, e la situazione sembra senza speranza a voi. Ma il fatto è ...

Probabilmente in questo momento non hanno preso una decisione ferma ancora!

E ancora "indecisa" - e questa è cosa molto buona per noi, basta imparare a usarlo ... E si torna nei rapporti felici e romantico di nuovo! In realtà, questa fase è la più comune - e può portare alla riconciliazione in giorni (se non ore!).

Quindi cerchiamo di arrivare alla soluzione e strategia ...

Così che cosa è "fase sitter recinto" in poche parole?

E 'il modo di prendere le loro decisioni ... e il modo di RITARDO loro ... Perché non si è sicuri

Ci sono 3 fasi principali:

1. Il tuo ex è spento lo steccato, buon feeling e non è disposto a salire sul recinto.

2. Sulla recinzione, ma fermamente fisso. Possono osservare tutte le opportunità e le opzioni di lui o lei ha.

3. "Seduto sulla recinzione" fase è la più usuale dopo aver fatto una decisione importante che incide sulla loro vita.

Si tratta di un normale processo che avviene quando le persone prendono tutte le decisioni nella loro vita ... Tra cui piccole decisioni, decisioni medie e grandi decisioni ... Ma quando si tratta di piccole decisioni, noi di solito non riconoscono il recinto perché è troppo bassa, e doesn ' t suscitare la nostra ansia paure.

Ma ... cosa Let's su decisioni importanti per un attimo ... Un grande acquisto, per esempio ...

Una casa forse?

Per lungo tempo si erano assolutamente soddisfatti con la vostra casa e non ci penso nemmeno cambiando ... Ever (al largo della recinzione)

Ma poi ... vecchia casa è diventata troppo piccola per lei, non abbastanza spazio per i giovani e in crescita (che significa figli) famiglia e ... Ben presto si erano "seduti sul" recinto, ma non realmente divertente i dettagli. (Su il muro, ma con fermezza fissa e abbastanza stabile)

Infine, a causa del crescente malcontento dei membri della tua famiglia o per un improvviso occasione avete iniziato ad esplorare le soluzioni possibili, e la paura è entrato in gioco.

Si sta cominciando a traballare ... Tu non sai cosa decidere!
Quando qualcuno è in questa fase, barcollando, solitamente sono molto emotiva e possono arrabbiarsi e irritato una goccia di una piuma!

Quindi è molto più facile farli su un fianco troppo ... Se sai come farlo correttamente. Quindi, se siete determinati e pronti ad agire, si avrà una buona possibilità di spingerli nuovamente dentro le tue braccia ... dolcemente e delicatamente - senza di loro se ne accorga ...

Ma ... Let's applicare alcuni empatia qui. Che cosa pensi si dovrebbe fare, come avreste reagito a un comportamento "salesy se tu fossi l'acquisto di un'auto nuova? Probabilmente lungo le linee di questa frase: "Stai lontana! Fuori! Vorrei fare la mia decisione proprio! "Giusto?

Dunque, il punto è - più si spingono su di loro mentre sono sul recinto, il più distante e in collera diventano ... Così non è il modo intelligente di fare le cose. Quindi è necessario per evitarlo.

Spero che questo ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo di ottenere il vostro ex indietro, evitando l'errore più fatale - a caccia di loro e di essere appiccicosa.

No comments:

Post a Comment