Tuesday, July 20, 2010

Come posso fare mio ex Want Me Back - 4 punte per ottenere la vostra ex parte posteriore

Le chiavi di fissare rotture sono i desideri e le esigenze della tua partner

Essere innamorato è un altro modo per dire che volete che qualcuno e hanno bisogno di essere con loro per soddisfare i vostri istinti più basilari. Non è questo il motivo per si sono riuniti, in primo luogo? Quando due persone hanno questa stessa esigenza l'abbiamo chiamata una relazione o matrimonio, ma cosa succede quando uno di voi si ferma vogliono o che richiedono un l'altro? Questo è quando rotture accadere.

La chiave per una lunga e soddisfacente è quello di mantenere il vostro partner interessati a voi e per mantenerli ti vogliono. Se il matrimonio è già ripartito e si desidera tornare con il tuo ex, allora dovrai fare lui o lei si vuole indietro. In altre parole, si dovrà rendere il vostro amore ex voi ancora una volta.

Confezione può avvenire solo dopo aver rotto

Se il vostro rapporto è arrivato al punto in cui uno di voi vuole troncare allora sai che la tua unica speranza di salvare il tuo matrimonio è quello di rendere in qualche modo il vostro amore ex di nuovo. Se si va su di esso nel modo giusto è possibile farlo. Puoi rendere la tua ex ti rivoglio indietro, ma non accadrà durante la notte e certamente non accadrà se si avvia discutere o memoria o schizzando your amore eterno. In realtà se lo fai poi ti verrà rendendo molto più difficile per voi per ottenere il vostro ex più tardi.

La fissazione di un disfacimento da pensare fuori della scatola

Il tuo istinto è che diremo a mettere il 100% della vostra energia nel tentativo di cambiare la mente del coniuge, mentre si cerca di rompere con voi. Questo è ciò che maggior parte della gente e funziona raramente. Ti verrà molto meglio se si accetta il fatto che il vostro matrimonio è finito e cominciare a pensare di passare con la vostra vita. So che suona strano perché so che cosa si vuole veramente è quello di recuperare e tornare di nuovo insieme. Sto parlando dello stato che la vostra mente deve essere per darvi il miglior cambio di ottenere lui o la schiena.

Ecco una lista delle cose che si deve fare in questo momento che vi darà più possibilità di tornare con il tuo ex che la maggior parte coppie potranno mai ottenere.

1. Dare un taglio netto e di farlo con dignità

Questa è la parte più difficile. E 'improbabile che sarete in grado di fermare la rottura avviene in modo roll con esso. D'accordo con il vostro partner. Raccontaci la tua ex che è la cosa migliore che voi due può fare di corretto e di aver pensato nella stessa direzione per qualche tempo.

In questo modo si rimuove il conflitto, metti la tua ex più a loro agio con voi e lasciare la porta aperta per voi di fare nuovo contatto dopo, quando è il momento giusto. Ora non è il momento di recuperare, ma è tardi ancora una possibilità.

2. I lavori per il tuo aspetto e la vostra salute - che vi renderà più attraente

Compra dei vestiti nuovi - mangiare con gli occhi fissi - il lavoro in palestra regolarmente. Migliorare il tuo aspetto ti rende più attraente e quando ci pensi potresti capire, semplicemente che siete stati voi stessi un po 'trascurato ultimamente. E 'ora di cambiare tutto ciò facendo uno sforzo per farsi guardare bene.

3. Incontralo di nuovo per amplificare la vostra fiducia

La fiducia è una qualità attraente nelle persone e la riproduzione del campo nella scena datazione può fare miracoli per voi. Potrebbe risultare difficile all'inizio, se non si hanno datato per un po ', ma diventa più facile il più che fare e che è un sacco di divertimento insieme. Vai avanti - divertiti - farti contento perché una persona felice è una persona interessante.

4. Fare un piano per ottenere il tuo ex voglia di nuovo

Si dovrebbe lavorare su te stesso e avere un sacco di divertimento per almeno 30 giorni prima di pensare a prendere contatto con il tuo ex nuovo. A questo punto si deve pensare che in realtà si può avere una vita propria e non sei più disperati per ottenere il vostro ex indietro. Se si vuole comunque ora è possibile iniziare il processo di rendere il vostro ex Want You Back, ma farlo nel modo giusto. Non basta fare quello che ti viene in testa. Avere un piano. Capire quello che state facendo, che cosa i vostri obiettivi sono e come si sta per raggiungerli.

Se seguite questi semplici consigli sarete voi stessi dando un enorme vantaggio e migliorare notevolmente le vostre probabilità di ottenere il vostro ex indietro. Ricorda - fare un piano e bastone ad esso.

No comments:

Post a Comment